Killing Grounds: gli omicidi di Gilgo Beach
Mentre cerca una donna scomparsa a Long Island, la polizia scopre un cimitero nascosto. Mentre le famiglie chiedono risposte, gli investigatori iniziano a capire che un serial killer potrebbe aver agito inosservato per anni.
Dopo anni di piste bloccate e fallimenti del sistema, una nuova task force riapre il caso di Gilgo, scovando tabulati telefonici, testimonianze e indizi su un veicolo che puntano a un sospettato nascosto in bella vista.
Un anno di sorveglianza e campionamento clandestino del DNA portano all'arresto di Rex Heuermann. Mentre gli investigatori scavano più a fondo, altre vittime vengono collegate tra loro e vengono svelate nuove prove terrificanti.
Un documento inquietante recuperato dal computer di Rex Heuermann rivela quello che sembra un piano omicida dettagliato. Gli investigatori aggiungono vittime e tracciano collegamenti che vanno oltre Long Island. Prima del processo, una sentenza del tribunale rivela la strada da seguire per il caso.