Cacciatori di vergini - Ken e Barbie serial killer
Paul Bernardo e Karla Homolka, dal 1987 al 1993 hanno rapito, stuprato e assassinato ragazze adolescenti. La coppia di sposi canadesi è passata alla storia come "Barbie e Ken serial killer".