Murdaugh Murders: Dinastia mortale
La potente famiglia Murdaugh ha esercitato il proprio dominio in Carolina del Sud per un secolo, fino ad oggi. Omicidi, corruzione e inganni iniziano ad affiorare quando Alex Murdaugh viene accusato di innumerevoli reati e la potente dinastia crolla.