The Serial Killer's Apprentice
La dottoressa Katherine Ramsland intervista Elmer Wayne Henley, l'unico sopravvissuto ai massacri di Houston del 1973, per svelare il suo percorso da adolescente a killer e la terrificante verità dietro il sottile confine tra vittima e predatore.