S6, E1: Lilly e la squadra riaprono il caso del 1973 di un giocatore di football assassinato dopo che emergono nuove prove. La guest star ricorrente BOBBY CANNAVALE ritorna nel ruolo del poliziotto della narcotici Eddie Saccardo.