The Mentalist Golden Hammer
S6, E12: Jane e l’FBI indagano su un cartografo high tech che potrebbe aver scoperto una banda di spie prima di morire. Nel frattempo, Rigsby e Van Pelt scoprono una cospirazione allarmante.