Gossip Girl: The Complete Series Gone Maybe Gone
S6, E1: Alla prima della sesta stagione, Serena è sparita e Chuck e Blair si scambiano una promessa sul loro rapporto. MICHELLE TRACHTENBERG, BARRY WATSON sono guest star.