S1, E6: Tariq ha le mani legate, teme che aver permesso a Brayden di entrare a far parte del suo accordo con i Tejada l'abbia messo in rotta di collisione con Cane, che dimostrerà qual è il prezzo da pagare per aver diffuso il suo nome.