Sonny tra le stelle Grady tra le stelle con Sonny
S2, E9: Quando Grant, il fratello di Grady, viene in visita, Sonny finge di essere la fidanzata di Grady, cosa che causa problemi con un ragazzo con cui Sonny vuole uscire. Tawni e Nico fanno uno scherzo a Chad, che si vanta della sua barretta energetica.