Cuori senza età Grandi aspettative
S5, E14: Rose si unisce a un gruppo di pensiero positivo e cerca di convincere una Dorothy pessimista a unirsi anche lei. Nel frattempo, Blanche ha paura di fare sul serio con il suo ultimo compagno, soprattutto dopo che lui ha avuto un infarto.