La fantastica signora Maisel Grazie e buonanotte
S1, E8: Nel finale della prima stagione, Midge e Susie si ritrovano ad affrontare le ripercussioni del crollo non previsto di un famoso comico. Con le tensioni ancora alle stelle in casa Weissman, Rose fa dei cambiamenti audaci. Midge e Joel si riuniscono per la festa di compleanno di Ethan.