S1, E3: Philip ed Elizabeth scoprono che il loro collega Robert, che è stato assassinato, aveva una moglie di cui non erano a conoscenza. I due cercano di capire cosa sappia, e nel frattempo Stan indagando sulla morte di Robert risale alle loro tracce.