S1, E5: Il Primo Ministro Thorbjörn visita la base navale di Karlskrona e si trova di fronte a un'inaspettata riunione della stampa e dei media internazionali. A Stoccolma, il Segretario di Stato Ola Ullsten è in difficoltà su diversi fronti.