Whiskey on the Rocks
Tra l'ottobre e il novembre 1981 il sottomarino sovietico U137 si arenò nell'arcipelago di Karlskrona. Mai prima d'ora il mondo fu così vicino a un conflitto globale su vasta scala. Tutta la responsabilità ricadde sul primo ministro svedese Fälldin.