The Prince
Dopo la morte del padre, il figlio minore e meno amato della famiglia reale (detto semplicemente "Principe") sale al trono del Regno di Bongomia.
Il Principe visita Kalesh per mostrargli uno spettacolo, e l'inviato Sangu offre al Principe un posto nei giochi gladiatori.
Nel mezzo dei preparativi per la guerra d'Ungheria, l'offerta di Hasharia è rifiutata. Il Principe e il suo team si perdono in Francia.