NCIS Guerra senza fine
S16, E1: Nel primo episodio della 16ª stagione, un mese dopo il rapimento del direttore Vance, a Gibbs viene assegnato il ruolo di direttore pro tempore in sua assenza. Il team cerca l'uomo in tutto il mondo.