S1, E3: Pilar e Guillermo fanno un accordo con un'università pubblica in modo che alla principessa venga conferito il titolo di "Alunna onoraria". È una questione delicata, perché la ragazza non ha neanche studiato lì, ma lo scopo è di rendere Pilar più gradita all'opinione pubblica. L'evento è stato meticolosamente pianificato, ma c'è una cosa per cui né Guillermo né Pilar sono preparati.