Feud Hagsploitation
S1, E6: Mentre Joan promuove il suo nuovo film, 'Cinque corpi senza testa', Jack Warner propone ad Aldrich di realizzare un'altra pellicola horror. Robert elabora un copione intitolato 'Che fine ha fatto Cugina Carlotta?'.