American Horror Story Halloween (1ª parte)
S1, E4: Gli spiriti che occupano la casa diventano ancora più potenti affacciandosi sul confine tra vita e morte. Nel frattempo gli ex residenti della casa aiutano gli Harmon a decorare la casa per la festività di Ognissanti.