Haunted
S1, E7: L’abilità di Bonnie sbalordisce Damon. Elena chiede a Jeremy di rompere con Vicki. Per rincuorare Vicki, Matt la porta alla casa stregata del liceo, ma la sera ha una brutta svolta.