S10, E16: A San Valentino, Tani e Noelani diventano ostaggi di una rapina in un minimarket. La Five-0 indaga sull'omicidio di un diplomatico thailandese per il quale la moglie si dichiara colpevole. Danny crede che la donna stia coprendo il vero assassino.