S10, E20: Mentre la Five-0 indaga su uno stratagemma per derubare i turisti, Tani aiuta Girard Hirsh a dimostrare l'innocenza dello zio sospettato di omicidio. Inoltre, Tani e Junior si dedicano alla loro nuova relazione.