S8, E21: James si unisce a Charles, Albert e al signor Edwards per una consegna a Sleepy Eye, ma viene colpito da un proiettile durante una rapina in banca ed entra in coma. Il dottore dice a Charles che probabilmente non ce la farà. (Parte 1 di 2)