S1, E1: "Il mio nome è Fubuki! Piacere di conoscervi!" Le ragazze-navi sono ragazze che possiedono lo spirito delle navi da guerra del passato. Una nuova ragazza-nave, il Cacciatorpediniere di Tipo Speciale Fubuki, è arrivata alla loro base, il distretto navale. Con le sue compagne di stanza, Mutsuki e Yuudachi, va a conoscere le portaerei e rimane affascinata da Akagi. Un giorno, promette a se ste...