KanColle
In un mondo dove l'umanità ha perso il controllo degli oceani a causa della Flotta Abissale, l'unica speranza contro questa minaccia è rappresentata dalle ragazze-navi, ragazze che possiedono lo spirito delle navi da guerra giapponesi. La storia parla di Fubuki, un cacciatorpediniere arrivato al distretto navale per allenarsi con le altre ragazze-navi. Seguite l'evolversi della loro vicenda!
"Grazie. Vi voglio tanto bene. Siete meravigliose. Sono felice." I sentimenti profondi che si rivolgono alle persone a cui si vuole bene. Dopo essersi allenata, Fubuki va all'attacco dell'Isola W con il Terzo Squadrone Torpediniere. La notte prima della missione, Mutsuki, la compagna di stanza di Fubuki, la rassicura facendola stare meglio.