KanColle La Sesta Divisione Cacciatorpedinieri e la battaglia del mare Curry!
S1, E6: "Okay, tutti i piatti sono pronti!" Il cibo più importante al mondo per le ragazze-navi è il curry, ed è arrivato il momento per l'annuale gara di preparazione del curry del distretto navale! Le ragazze della Sesta Divisione Cacciatorpedinieri, Inazuma, Ikazuchi, Akatsuki e Hibiki, cercano di vincere la gara, ma Ashigara è disperatamente intenzionata a fermarle.