Non opporti, non vergognarti, non battere la fiacca!
S1, E2: "Vorrei riuscire a proteggere tutti in quel modo!" Fubuki ritorna sana e salva dalla sua prima missione. Vorrebbe tanto essere la scorta della portaerei Akagi, ma non riesce nemmeno ad affrontare una missione al suo attuale livello di addestramento. Le sorelle Sendai si offrono di aiutarla ad allenarsi.