S3, E6: Charlie è entusiasta di uscire con Isabella (JODI LYN O'KEEFE - "Nash Bridges"), una donna selvaggia e sessualmente disinibita, finché Alan non gli fa notare che è un'iquietante adoratrice di Satana.