S1, E6: Bellamy guida il gruppo nel territorio dei Terrestri alla ricerca di Octavia. Raven non può fare a meno di notare il forte legame tra Finn e Clarke. Nel frattempo, dei flashback rivelano la difficile infanzia di Bellamy e Octavia sull'Arca.