S3, E10: Emma cerca di trasformare la nuova vicina della famiglia, Maybelle, una ragazza di campagna, in una sofisticata ragazza di città. Inoltre, Jessie guida Ravi, Luke e la loro band strampalata al concorso Battaglia tra band.