Young Sheldon House for Sale and Serious Woman Stuff
S3, E19: Quando Sheldon scopre che l’abitazione accanto a casa Cooper è in vendita, si preoccupa di trovare i vicini perfetti. Nel frattempo, Missy si trova ad affrontare il suo fidanzato in una partita di baseball.