One Tree Hill How Can You Be Sure?
S1, E19: Lucas deve prendere una decisione difficile che riguarda Brooke. Haley pensa a Nathan come partner sessuale. Keith vuole di più da Karen e Dan cerca di convincere Nathan a tornare a casa.