Luxe Listings Toronto How does Betrayal Taste?
S1, E6: A un appuntamento per fare pubblicità al Trinity Bellwoods, Paige è sorpresa di vedere un concorrente che conosce bene. L'esperienza e la competenza di Brett sono messe in discussione dai progettisti architettonici.