Luxe Listings Toronto
The Sky's the Limit
Come coppia sposata che gestisce un'attività insieme, Paige sfida Peter sulla sua capacità di delegare. Brett organizza un'epica festa per il primo anniversario del gruppo Starke alla CN Tower.
Brett prende sotto la sua ala protettrice il fratello minore Scott e gli fa visitare una tenuta a Rosedale. Rosana, la figlia di Peter e Paige, deve mettersi alla prova organizzando un'inaugurazione.
Peter e Brett si confrontano amichevolmente sul roster del Grand Slam Garage. Brett affronta la sfida di essere sia il capo che il fratello di Scott.
Brett si adopera per trovare un acquirente di alto livello, mentre Caitlin e Taylor prendono in considerazione un'offerta allettante da parte di Paige.