Case da milionari: NY
Ryan è disposto a non fermersi davanti a nulla pur di vendere l'appartamento di Adrianna. Michael ottiene nuovi incarichi a Park Avenue. Un cliente di Fredrik chiede troppo per il proprio appartamento.