Case da milionari: NY The Shark, the Smooth-Talker and the New Kid
S1, E1: Ryan si prende in carico un affare immobiliare di un amico. Michael comprende di non avere esperienza per competere con i migliori immobiliaristi della città. Frank si occupa uno degli edifici verdi più avanzati al mondo.