Gossip Girl: The Complete Series How to Succeed in Bassness
S3, E7: Serena aiuta Chuck col suo club e Blair si sente esclusa. Dan è giù per una scena di sesso di Olivia (HILARY DUFF) con l’ex coprotagonista. Si esibisce il musicista ALBERT HAMMOND JR.