S1, E2: Le tensioni a Jonestown sono al massimo storico dopo che un membro della setta con un coltello attacca il Repubblicano Ryan. Temendo altra violenza, il membro del congresso e il suo gruppo fuggono da Jonestown il più velocemente possibile.