Il massacro di Jonestown
La terra promessa
L'ecclesiastico Jim Jones, per scappare dalle disuguaglianze degli Stati Uniti, si stabilisce a Jonestown, una comune utopica nella giungla guyanese, ma scioccanti voci di abusi arrivano al Repubblicano Leo Ryan in California e ai giornalisti.
Quanto ti ho amato
Le tensioni a Jonestown sono al massimo storico dopo che un membro della setta con un coltello attacca il Repubblicano Ryan. Temendo altra violenza, il membro del congresso e il suo gruppo fuggono da Jonestown il più velocemente possibile.