Daughters of the Cult
La storia del culto poligamo di Ervil LeBaron raccontata attarverso gli occhi di chi l'ha vissuta.
Il Manson dei mormoni
Due giovani mogli scelte da Ervil vengono presumibilmente mandate a uccidere un uomo considerato un rivale poligamo. La legge si avvicina alle sicarie, ma in un bizzarro colpo di scena, il profeta di morte riesce a fuggire.