S1, E2: Due giovani mogli scelte da Ervil vengono presumibilmente mandate a uccidere un uomo considerato un rivale poligamo. La legge si avvicina alle sicarie, ma in un bizzarro colpo di scena, il profeta di morte riesce a fuggire.