S1, E1: Jenny scopre un segreto di Betty che potrebbe aiutarla a pagare le bollette scadute della famiglia. Intanto, Wayne, il ragazzo di Jenny, si sente ferito quando scopre che nei fumetti di Violet c'è la figura di suo padre biologico.