S8, E9: Un demone scappa dalla custodia governativa e l'agente Murphy chiede aiuto alle sorelle. Vengono a conoscenza di un virus creato dal governo che si sta diffondendo tra gli esseri magici provocando la fuoriuscita di una loro versione "hulkizzata".