I giocatori e il game over catastrofico
S1, E6: Aguri e Keita trovano Chiaki e Tasuku insieme, e tutto farebbe pensare a un appuntamento. Per quanto Aguri sia moralmente distrutta dalla cosa, sia lei che Tasuku decidono comunque di continuare ad aiutare Keita a diventare amico con Karen.