GAMERS!
"Ti va di entrare a far parte del club di videogiochi?" Keita Amano è un ragazzo solitario e mediocre, senza alcuna caratteristica particolare se non il suo amore per i videogiochi. Un giorno, la ragazza più carina della scuola nonché la presidentessa del club dei videogiochi, Karen Tendou, gli chiede di vedersi. Da quel momento in poi, la vita di Keita non sarà più la stessa, avendo...
Da quanto Chiaki e Keita sono diventati amici, Karen Tendou non riesce proprio a concentrarsi! Ma ecco che Karen e Keita si incontrano in città e fanno una "passeggiata" insieme.
Aguri e Keita trovano Chiaki e Tasuku insieme, e tutto farebbe pensare a un appuntamento. Per quanto Aguri sia moralmente distrutta dalla cosa, sia lei che Tasuku decidono comunque di continuare ad aiutare Keita a diventare amico con Karen.