Keita Amano e Le cronache dei prescelti
S1, E1: Keita viene invitato a iscriversi al club di videogiochi dalla più carina della scuola, Karen Tendou. Ma per quanto possano piacergli gli altri membri, sembra esserci qualcosa che non gli va a genio...