Convenience Store Boy Friends
Haruki Mishima e il suo amico Towa Honda iniziano a frequentare la scuola superiore Aokisora. Sia l'uno che l'altro, hanno una ragazza per la quale provano interesse. Ma la possibilità che il loro sentimento sia ricambiato non sembra poi così tangibile. Mentre vivono la loro vita di tutti i giorni, conoscono nuovi compagni di classe, tra cui Natsu Asumi, Mikado Nakajima, Masamune Sakurakoji e...