NEW GAME!
Questa è una serata da adulti
Per Aoba Suzukaze è la seconda settimana al lavoro. Dato che impara così in fretta, le viene assegnato il suo primo progetto. Alla fine della settimana, il team personaggi organizza una serata in suo onore, per darle il benvenuto. Con l'alcool che gira di bicchiere in bicchiere, Aoba fa un altro passo verso la vita da adulta.