S1, E1: È il primo giorno di Aoba Suzukaze alla Eagle Jump. Riuscirà ad ambientarsi? Farà amicizia con le colleghe? E sarà accolta bene? La nostra amica appena uscita dalle superiori è piena di preoccupazioni. Tuttavia, la sfida più difficile la dovrà affrontare dopo essere uscita dall'ufficio per andare in bagno...