Masamune-kun's Revenge
Masamune vuole a tutti i costi strappare ad Aki la promessa di un'uscita insieme, così decide di sfidarla. Lui e Kojuurou affronteranno Aki e Yoshino, la sfida sarà riuscire a ottenere il maggior risultato in un esame. Se Masamune vincerà, lui e Aki potranno uscire insieme, ma se perderà sarà costretto a sopportare fino al diploma qualsiasi soprannome Aki deciderà di dargli. Chi vincerà questa...
Intenzionato a mettere a punto una strategia per vendicarsi di Aki, Masamune si sta documentando leggendo il manga shojo "Rose e Steroidi", ma Yoshino, la sua Maestra, gli spiega che sta sbagliando tutto. Masamune decide così di lasciar perdere l'approccio aggressivo tenuto fino a quel momento e prova ad ignorare Aki, ma a quel punto...
Masamune salva Aki dall'essere investita da una macchina, solo per vedere poco dopo la ragazza misteriosa alla guida della stessa venirgli incontro. La ragazza abbraccia Masamune, dicendogli poi di aver desiderato di poterlo rivedere per anni. Pochi giorni dopo, una ragazza di nome Fujinomiya Neko viene trasferita nella stessa classe di Masamune, e da allora l'umore di Aki va stabilmente...
Neko sta facendo di tutto per conquistare il cuore di Masamune, il quale, dal canto suo, sembra completamente ignaro della cosa. Una volta tornato a casa, si trova davanti Neko e Yoshino, intente a preparare da mangiare. Masamune, ovviamente, va nel panico, visto che in casa tiene molti ricordi del suo passato, che non vuole assolutamente che vengano visti.